La nostra recensione su SWIFFER WET JET
La Migliore Scopa Elettrica Lavapavimenti Senza Fili
Se come me ne hai ormai abbastanza di lottare con secchio e mop, trascinandoli per tutta casa e stai cercando uno strumento di pulizia e asciugatura rapida che ti permetta di avere pavimenti puliti, lucidi e profumati ogni giorno, la "SCOPA WETJET" della SWIFFER è proprio quello che fa per te.
Ti permetterà di risparmiare tempo ed energie grazie anche alla testina snodabile tra la testa rettangolare e il bastone che permette di piegare la scopa in varie angolature, in modo da poterla passare sotto divani o mobili senza sforzare schiena o ginocchia.
Una scopa molto leggera ma anche molto resistente (pesa circa 1,8 kg e ha un bastone in metallo e alcune parti in plastica dura); con sistema 2 in 1, grazie al suo fantastico panno morbido con TECNOLOGIA SWIFFER che in modo eccellente ASSORBE e TRATTIENE lo sporco. La soluzione detergente dissolve e stacca la sporcizia dal pavimento, i liquidi passano così attraverso la filigrana sul panno e sono trattenuti e assorbiti, definitivamente, dagli strati interni..
e addio per sempre a sporco e aloni. 👋
⚙️Come funziona:
Un prodotto semplice e facile da montare.
I panni si "incollano" alla base (attraverso una leggera pressione) grazie alle strip in velcro e per staccarli basta semplicemente tirarli via, afferrando il pad da uno dei quattro angoli.
La pulizia avviene passando semplicemente l'attrezzo sulla superficie dopo aver spruzzato il liquido che fuoriesce, tramite la pressione del pulsante sul manico, attraverso un doppio getto di due ugelli posti sulla testa pulente del WetJet che distribuiscono uniformemente la giusta quantità di detergente.
La pulizia ed è delicata e rispettosa delle superfici, anche delle più sensibili come legno e parquet ma è compatibile con qualsiasi pavimento come marmo, laminato, ceramica.
🌟Caratteristica migliore: il SISTEMA SPRUZZANTE
l'alimentazione ELETTRICA, rispetto a quella meccanica, permette una migliore nebulizzazione del liquido; Quest'ultimo si sparge meglio nel pavimento e arriva più lontano.
🛒Dove trovarlo:
Su AMAZON trovi lo STARTER KIT al fantastico prezzo di 34,99€ (in alto il link per l'acquisto, spesso lo si trova anche in offerta, quindi tieni sempre d'occhio il link in altro per sapere quando sarà attiva una promozione.)
Nel kit incluso con la scopa troverai:
- Quattro batterie AA, da porre nell'apposito scomparto che alimentano il motorino interno grazie al quale avviene lo spruzzo (non si possono utilizzare quelle ricaricabili);
- Cinque panni per lavare;
- Una bottiglietta di soluzione liquida detergente da 0,5 L. Una particolare formula sviluppata dalla Procter & Gamble per rimuovere lo sporco più incrostato. Fragranza: freschezza mattutina.
Lascia davvero un buon profumo di pulito che mi ricorda molto quello del bucato appena steso.
Un prodotto economico e speciale che ha delle prestazioni davvero eccellenti.
Averla sempre a portata di mano è stata una vera e propria rivoluzione in casa 😍 soprattutto in cucina per dare una passata veloce quando sul pavimento cadono cibi e bevande, pulendo efficacemente.
🔴 Dobbiamo considerare che il prezzo sale con l'acquisto periodico delle due ricariche:
- DEI PANNI, che non essendo lavabili una volta sporchi si devono buttare e metterne dei nuovi.
Potresti usare dei panni in microfibra ma ti assicuro che non avresti gli stessi risultati, perché, come detto precedentemente, il loro Sistema di pulizia con tecnologia 2 in 1, trattiene e raccoglie la sporcizia in modo straordinario, non lascia strisce né aloni ma pavimenti davvero lucidissimi (pulisce bene anche le fughe).
La confezione da 20 pezzi costa circa 13,99 e comunque, personalmente la considero una spesa accettabile e sicuramente più igienica.
- DEL DETERGENTE. Un flacone da 1,25 L costa circa 5,99€ e a me dura quasi due mesi (in una casa da 60mq) e ti assicuro che ne vale proprio la pena acquistarlo. Questo detergente ha un'ottima resa sul laminato plastico effetto legno che riveste tutta la casa e lascia un profumo e una patina protettiva che neanche i prodotti professionali che utilizzavo precedentemente riuscivano a garantirmi.
Ma la domanda a questo punto è
ESISTONO ALTERNATIVE AL DETERGENTE ORIGINALE?
Sicuramente si 💚 e ci sono almeno due modi diversi:
1 - Si può forare la membrana trasparente nel tappo con una siringa da 100 ml almeno (tranquilli, non perderà una volta rimossa e capovolto il contenitore);
1 - Alcune persone fanno bollire un pentolino d'acqua e immergono la zona col tappo, della bottiglietta, per circa 10 secondi, così che il calore permetta al tappo di aprirsi. Basterà così svitarlo coprendolo con una tovaglietta per evitare di scottarsi e riempirlo con una soluzione fatta in casa a base di acqua e detergente. TI CONSIGLIO DI GUARDARE PRIMA I DIVERSI TUTORIAL CHE SI TROVANO SU YOUTUBE.
Commenti
Posta un commento